sport

Il mister concede fiducia a Colley e Regini in vista della sfida all'undici di Mihajlovic
1 minuto e 1 secondo di lettura
 Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, guarda alla sfida al Bologna: "Mi aspetto il solito Bologna. Super aggressivo, super determinato, corto. Subito pronto a giocare in avanti e mettere in funzione quegli attaccanti che nell'uno contro uno sono molto validi. Noi - dice ai media ufficiali - dobbiamo essere bravi a saper fare la nostra partita cercando di creargli dei problemi e di non farcene creare".

"Adesso ci sono otto partite prima della sosta natalizia - prosegue - e dobbiamo cercare di raccogliere più punti, dove è possibile, dobbiamo saperne approfittare, saper giocare come sappiamo con grande determinazione, grande senso di sacrificio e con grande orgoglio. Dobbiamo fare a meno di Tonelli e Augello ma sono convinto che sia Colley che Regini faranno benissimo la loro parte".

Dopo il Bologna ci sarà il derby di Coppa Italia. "So che i nostri tifosi, e anche i tifosi del Genoa, stanno pensando al derby. Io però sono abituato a pensare ad una partita alla volta. Adesso c'è il campionato e poi penseremo alla partita di Coppa Italia contro il Genoa. Ci teniamo noi, ci tengono loro. Sarà un derby vero come lo è stato poche settimane fa".