sport

Colley e Keita chiedono strada. L'allenatore testimonial di Save The Children
54 secondi di lettura
Tutti disponibili, nelle fila della Sampdoria, in vista della trasferta di sabato alle 15 a Bergamo con l’Atalanta. Il solo Manolo Gabbiadini continua ad essere ai margini dell’organico, in attesa di capire quale sarà il suo destino in questo campionato. Per Claudio Ranieri, che ha meritoriamente aderito con la Sampdoria alla campagna in sostegno di Save The Children, piacevoli problemi di abbondanza.


Omar Colley si propone in difesa, la sua reattività contro i velocisti di Gasperini potrebbe risultare importante. Ma Yoshida e Tonelli con la Lazio hanno fatto bene, dunque cambiare non sarà una scelta facile. A centrocampo non dovrebbero esserci novità, Adrien Silva partirà ancora dalla panchina non avendo più di un tempo nelle gambe.


Si profila invece un ballottaggio in attacco tra Ramirez e Keita, che chiede strada dopo l’esordio contro la sua ex squadra. Ranieri valuterà in settimana.


Intanto, l’Atalanta è impegnata in Champions in Danimarca contro il Midtiylland , i blucerchiati confidano che possa almeno stancarsi un po’ in vista della sfida di sabato.