sport

Ramirez resta squalificato per la sfida di lunedì 2 marzo con il Verona di Juric
1 minuto e 4 secondi di lettura
La Sampdoria è rientrata nella tarda mattinata di questa mattina da Milano, dove la sfida con l’Inter in programma a San Siro è stata rinviata a data da destinarsi per l’emergenza coronavirus.

I ventidue blucerchiati convocati per l’incontro si sono allenati a Bogliasco, disputando una partitella in famiglia da due tempi da trenta minuti ciascuno. Poi, il rompete le righe ordinato da Ranieri e l’appuntamento fissato a mercoledì mattina per preparare il posticipo di lunedì 2 marzo alle ore 20,45 allo stadio “Ferraris” con il Verona rivelazione di Ivan Juric.

Le date per recuperare Inter-Sampdoria non sono molte, a meno che i nerazzurri non vengano eliminati anticipatamente dall’Europa League, allora ogni mercoledì diventerebbe buono. Ma esiste anche l’ipotesi che l’Inter raggiunga la finale sia di Europa League che di Coppa Italia e allora il match di campionato con la Sampdoria non potrà essere disputato prima del 20 maggio, a fine stagione insomma.

Per la prossima gara, instanto, la Samp potrebbe recuperare gli acciaccati Thorsby ed Askildsen ma non Ramirez, che resterà squalificato e salterà dunque la sfida con il Verona, in cui la sua fantasia avrebbe potuto risultare utile per tentare di aggiudicarsi i tre punti.