sport

"Io al Milan? Non è vero. Cassano domani non ci sarà"
1 minuto e 18 secondi di lettura
"Pratica-salvezza archiviata? No, dobbiamo conquistare quella matematica e per questo abbiamo bisogno ancora di punti, sia per la classifica, sia per il prestigio della società". Vincenzo Montella tiene alta la tensione dei suoi per la sfida contro il Milan di Brocchi, e lo fa nella tradizionale conferenza stampa pre-match.

"Brocchi è un allenatore molto bravo che ha già dimostrato di avere le idee chiare: non ho alcun dubbio sulle sue qualità. Il presidente Ferrero? Il presidente non era presente settimana scorsa e abbiamo vinto, quindi domani non ci sarà, è molto scaramantico; a parte le battute il presidente ha una grande energia che è in grado di trasmettere a tutta la squadra e allo staff. Domani l'obbiettivo sarà fare bene, lo dobbiamo anche ai nostri tifosi che hanno sofferto più del necessario, e alla società che ha creduto in noi". Montella parla anche dei dubbi in difesa: "In difesa ora abbiamo giocatori con qualità diverse ma utili alla causa. La differenza sui moduli è personale e per me molto sottile: la posizione in campo può cambiare in relazione agli avversari". L'allenatore napoletano fa anche un riferimento al forfait di Cassano: "Antonio ha avuto qualche problemino fisico, domani non sarà in campo "

Sugli accostamenti passati al Milan l'Aeroplanino smentisce tutto: "Non è vero, non c'è mai stata questa possibilità, a me piace pensare solo al presente, e questo non influenzerà in alcun modo me o la squadra".