sport

Il pezzo pregiato del mercato blucerchiato
54 secondi di lettura
In Premier League c'è il Leicester ma il mercato chiude l'8 agosto, in Italia c'è il Milan ma prima i rossoneri devono vendere.

Ruota attorno a queste due società il futuro di Dennis Praet dichiarato cedibile dal presidente blucerchiato Massimo Ferrero ma solo per una cifra intorno ai 25 milioni di euro.

La società inglese al momento sarebbe l'unica a poter garantire alla Samp quella cifra, ma un'offerta vera e propria ancora non è arrivata e tra due giorni le trattative in Inghilterra si chiudono.

I rossoneri invece seguono da tempo il centrocampista belga indicato da Giampaolo come obiettivo, ma non possono al momento soddisfare le richieste blucerchiate a meno che non arrivi una cessione. E allora ecco che sullo sfondo si profila la partenza dal Milan di Kessie che potrebbe garantire un'entrata economica tale da far decollare l'affare. Ma per ora per l'ivoriano non sono arrivate richieste.

E così in entrata le trattative sembrano congelate. Su tutte c'è la necessità di dare a Di Francesco due esterni d'attacco come Ben Arfa e Rigoni.