sport

Stagione così così, ma tanti elementi corteggiati
58 secondi di lettura
Né carne né pesce, la Samp chiude il suo 2016 con un onesto pareggio contro l'Udinese senza far male né farsi male. Le prossime settimane potrebbero dire tutto o niente: molto dipenderà dalle scelte della società nel mercato che in teoria dovrebbe essere riparatore. Anche se per ora le voci relative alle partenze superano di gran lunga le possibili entrate. 

Col Napoli che ormai attende solo di dare il benvenuto a Pavoletti, una partenza di Muriel verso i lidi partenopei non appare più probabile. Con l'Udinese è apparso un po' sottotono, eppure rimane il valore aggiunto di questa Samp che ancora non ha grande confidenza col gol. I tifosi premono per vedere in campo Schick, uno dei protagonisti del mercato estivo che sta ora conquistando i suoi spazi con risultati confermati dai numeri.

Ma sono tanti gli elementi corteggiati. A partire da Linetty, sulle cui orme ci sarebbero gli emissari del Borussia Dortmund. Passando poi per Cigarini che potrebbe trovare nel Sassuolo quello spazio che finora gli è mancato nella Samp. Anche se il titolare, Lucas Torreira, è già nel mirino della Lazio. Sirene viola, invece, per Skriniar