sport

Per lui sarebbe un ritorno. Mercato. piace Aramu del Venezia
59 secondi di lettura
Tentazione spagnola per Claudio Ranieri che è sempre più lontano dalla Sampdoria. Il mister, in scadenza di contratto, avrebbe già manifestato il suo pensiero al presidente sulla decisione di non restare a Genova anche alla luce del ridimensionamento dell'ingaggio (ad oggi percepisce 1,8 milioni a stagione) e del fatto che vorrebbe rassicurazioni sul progetto tecnico.

E così dalla Spagna il sito, TodoFichajes.com svela di un interessamento da parte del Valencia nei confronti di Ranieri. E per lui sarebbe un ritorno visto che ha allenato il club già in due occasioni: prima dal 1997 al 1999 portando il Valencia in Champions League dopo il quarto posto nella Liga e successivamente nel 2004 quando vinse la Supercoppa Europea

Non è escluso che nei prossimi giorni ci possa essere un incontro tra il presidente e l'allenatore ma le possibilità che Ranieri possa continuare la sua avventura a Genova sono molto limitate. E intanto si guarda a quelli che potrebbero essere gli innesti, sul taccuino di Osti sarebbe finito Mattia Aramu del Venezia, attaccante ma anche in grado di giocare esterno. E' esploso quest' anno con 9 gol e sei assist, una stagione super per il 25enne cresciuto nelle giovanili del Torino.