sport

1 minuto e 46 secondi di lettura
I gruppi organizzati della Gradinata Sud della Sampdoria hanno reso pubblico il comunicato di quanto stabilito nel corso dell'assemblea di martedì sera alla Sala Chiamata del Porto. Un incontro voluto dalla tiffoseria per discutere sul rapporto con il presidente Ferrero, rapporto sembrerebbe definitivamente spezzato dopo i fatti di Sampdoria-Napoli.

La decisione finale è ricaduta in una manifestazione che si svolgerà il prossimo 12 giugno. Questo il comunicato ufficiale dela tifoseria: 


Comunicato Ufficiale Assemblea 22 maggio 2018 

La sala pulsante, viva, Blucerchiata. Centinaia di Sampdoriani, di ogni età, accomunati dalla passione per i nostri colori e l’orgoglio per la nostra storia. Il tifo organizzato, unito per il bene della Sampdoria.
Questi sono solo alcuni frammenti della serata di ieri, che ci ha dato le conferme che aspettavamo e una panoramica ancor più completa della tifoseria, di cui terremo conto. 

Ribadiamo alcuni concetti, già espressi e da noi tutti ritenuti fondamentali: 

- Nessuna nostra azione avverrà allo stadio, e ciò solo ed unicamente per il bene della squadra e la società U.C. Sampdoria. 

- La nostra linea non riguarda minimamente aspetti estranei al nostro essere tifosi. Per noi era è e resta così: i tifosi fanno i tifosi, la società fa la società. Le nostre iniziative sono generate dalle ripetute uscite a vuoto di Ferrero sulla Sampdoria, le sue tradizioni e la sua tifoseria, di cui i commenti allo striscione di domenica 13 maggio, esposto in Gradinata Sud, sono solo l’ennesimo episodio.

- Abbiamo annunciato ieri la manifestazione del 12 giugno, data in cui vogliamo esprimere con un gesto concreto la nostra posizione, essendo fisicamente presenti in quanto non vogliamo demandare ad altri mezzi l'espressione delle nostre idee . Dovremo essere tanti, tantissimi perché Il messaggio arrivi in maniera forte, chiara ed inequivocabile: Massimo Ferrero con noi hai chiuso. Per i dettagli organizzativi seguirà un comunicato specifico. 

Grazie a chi ha presenziato ieri alla Sala Chiamata del Porto: la nostra forza sta anche in tutti voi.

Cattivi Maestri 
Fedelissimi 
Federclubs
Fieri Fossato
Molesti 
Struppa 86
Ultras Tito
Valsecca.
TAGS