SPORT

Manifestazione alle 21,30 davanti all'hotel in Carignano dove soggiorna il presidente

Sampdoria, i gruppi della Sud contro Ferrero: edizione speciale di Anteprima Calcio

sabato 06 luglio 2019
Sampdoria, i gruppi della Sud contro Ferrero: edizione speciale di Anteprima Calcio

GENOVA - I vari Gruppi della Gradinata Sud della Sampdoria si mobilitano per contestare Massimo Ferrero e indurlo a cedere la società al Gruppo guidato da Gianluca Vialli.

L'appuntamento è fissato oggi lunedì 8 luglio tra le 21 e  le 21,30 davanti all'hotel Melia a Genova, nel quartiere di Carignano, dove abitualmente soggiorna il presidente. Nel pomeriggio è prevista a Bogliasco la presentazione di Di Francesco e martedì il primo allenamento al Mugnaini. Da qui si presume la presenza di Ferrero a Genova.

I Tifosi Organizzati della Sud hanno deciso di inviare un nuovo, forte ancorché pacifico e civile segnale a Ferrero che il suo tempo a Genova è scaduto, anche dopo l'ultimo, imbarazzante teatrino televisivo.

Ovviamente la dura e irreversibile contestazione a Ferrero non intacca il supporto alla squadra e al nuovo allenatore, ben accolto da tutti i tifosi della Sampdoria, compresi i Gruppi della Sud.

Primocanale documenterà la protesta dei tifosi della Sampdoria con un'edizione speciale di Anteprima Calcio in onda intorno alle 23, alla conclusione di Viaggio in Liguria in Tour.


Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place