sport

Le parole del tecnico blucerchiato
1 minuto e 3 secondi di lettura
"Penso che Ferrero abbia fatto un grandissimo colpo, Sabatini lo reputo un conoscitore di calcio, ho avuto l’opportunità di parlare con lui quattro o cinque volte e ho sempre respirato grande competenza, grande sensibilità" così l'allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo commenta l'arrivo di Walter Sabatini in casa bluucerchiata. 



I tecnico di Giulianova ha trascorso qualche giorno in vacanza con la famiglia e ora è pronto  ripartire per un'altra stagione alla guida della Samp: 
 “Avevo bisogno di un po’ di riposo con gli amici e la famiglia per staccare la spina. Ricaricate le batterie sono pronto per una nuova stagione" 


Poi il tecnico parla anche delle future mosse di mercato: "La Sampdoria è una squadra che deve pensare di migliorare di anno in anno ed essere sempre competitiva. Ho sentito dire a Sabatini che dobbiamo aspirare ad essere sempre più grandi: sono assolutamente d’accordo con lui. Si parlava di un’utopia, è un sognatore come lo sono anche io, l’esperienza mi dice che la differenza la fanno poi i calciatori. Sabatini mi ha definito Demiurgo della Samp? Sono un lavoratore, cerco di valorizzare i giocatori che ho a disposizione"
TAGS