sport

Il difensore schierato a sorpresa titolare da Ranieri contro i biancocelesti
58 secondi di lettura
Alex Ferrari, al rientro da titolare, commenta la sconfitta di Roma: "Abbiamo incontrato una grande squadra, però ci rimane una bella prestazione. Ci è mancato solo il gol che meritavamo, meritavamo di pareggiare, però loro - dice ai media ufficiali - sono stati più bravi a difendere".

RITORNO - "È stata una bella sensazione, ho avuto un anno travagliato, son tornato e mi sono rifatto male. Per me è stata una bella soddisfazione ritornare e spero di rimanerci per tanto. Non ho ancora il ritmo partita però mi sono trovato abbastanza bene, non pensavo di stare così".

ASSETTO - "Abbiamo lavorato sul 3-4-1-2 durante la settimana e ci siamo trovati bene, poi abbiamo visto che contro la Lazio facevamo fatica e abbiamo cambiato in corsa, ma ci siamo abituati, siamo molto duttili come squadra".

BERSAGLI - "Il mister è molto ambizioso, ci carica perché vuole ambire a qualcosa di più della salvezza: noi vogliamo seguirlo. Non credo che questo limbo di metà classifica ci penalizzi. Sappiamo che ci aspettano tre grandi partite, dobbiamo fare grandi prestazioni".