sport

Intanto si cerca di trattenere Torreira
1 minuto e 17 secondi di lettura
Giampaolo lo aveva chiesto e la società cerca di accontentarlo. Sulle due corsie esterne della difesa sono così stati individuati sopra gli altri, i due nomi che potrebbero fare al caso della Samp.

Come terzino destro in pole position ora c’è Bartosz Bereszynski. Polacco come Linetty, ma anche come Wszolek, certifica un canale privilegiato della Samp verso il cuore dell’Europa. 24 anni Bereszynski veste attualmente la maglia del Legia Varsavia dopo aver giocato nel Lech e nel Warta. Ha raccolto anche tre presenze nella nazionale certificando così la sua esperienza.

Dalla parte opposta sulla corsia di sinistra ecco invece un giocatore in cerca di rilancio. Si tratta di Davide Santon. Grande promessa del calcio italiano esplosa proprio con la maglia nerazzurra non sembra aver mantenuto le aspettative e ora a 25 anni cerca una nuova chance nonostante fin qui in campionato abbia comunque totalizzato 10 presenze sotto la Madonnina.

A centrocampo si cerca di decifrare il futuro di Torreira. Il centrocampista uruguaiano come detto piace e tanto a molte squadre, ma a tenere lontano le pretendenti per ora sarebbe il prezzo fissato a 15 milioni di euro. Porto e Siviglia restano alla finestra mentre la Roma ferita per il caso Rincon finito alla Juve potrebbe anche affondare il colpo andando a pescare un giocatore di quantità e di qualità che su sponda giallorossa può ricordare tanto Pizarro.

Ferrero vorrebbe tenere il giovane uruguaiano avendo anche pronto un ritocco contrattuale, ma di fronte ad una buona offerta di una big come dire di no?