sport

Contratto fino al giugno 2023. Ostindicenta responsabile dell’area tecnica
53 secondi di lettura

Daniele Faggiano è ufficialmente il nuovo direttore sportivo della Sampdoria mentre Carlo Osti diventa responsabile dell’area tecnica. Con un comunicato ufficiale la Sampdoria annuncio l’arrivo del nuovo direttore sportivo che si lega ai blucerchiati con un contratto fino al 30 giugno 2023.




Faggiano ritrova D’Aversa, i due avevano già lavorato accanto a Parma costruendo la squadra che in pochi anni era riuscita a tornare in serie A. Poi il passaggio al Genoa per pochi mesi, da giugno a novembre del 2020.

 

Ora insieme a D’Aversa Faggiano può lavorare ufficialmente sul mercato per puntellare La Rosa blucerchiata in vista della prossima stagione.

 

Questo il comunicato dalla società: 

“Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria danno il benvenuto a Daniele Faggiano, che si è legato alla società in qualità di direttore sportivo fino al 30 giugno 2023.

 

Nel contempo il club comunica che Carlo Osti, già direttore sportivo blucerchiato dal dicembre 2012, assume la carica di responsabile delle aree tecniche fino allo stesso 30 giugno 2023”.