cronaca

La ragazza è parte offesa a un processo per diffamazione
57 secondi di lettura
 Karima El Mahroug, detta Ruby Rubacuori, sentita in tribunale a Genova come persona offesa in un processo per diffamazione nel processo contro Francesco Chiesa Soprani, agente televisivo ed ex collega di Fabrizio Corona. Nel corso della trasmissione tv Servizio Pubblico dell'aprile del 2013, l'uomo avrebbe detto che la ragazza era "una bugiarda".


Chiesa Soprani aveva ricordato che al processo Ruby aveva detto che Berlusconi non la pagava, "mentre a me raccontò che era prassi di Berlusconi pagarla quando andava alle sue cene", e rivelò un'altra frase che la ragazza gli confidò: "Mi disse, 'Io ho già Lele Mora, Emilio Fede e Silvio Berlusconi che si stanno occupando di me, perché sono minorenne'". In aula la ragazza ha detto di non avere mai conosciuto Chiesa Soprani. 


"Non ho mai detto a nessuno, nemmeno al processo di Milano di essere stata a letto con Berlusconi e di essere stata pagata. Figurarsi se potevo dirlo a uno mai visto prima in vita mia". Dopo quella intervista Ruby presentò querela e Chiesa Soprani venne indagato e rinviato a giudizio. (Foto Ansa).