cronaca

A Genova. Arrestato un 25enne francese
51 secondi di lettura
Prima ha rubato una ruspa, poi a bordo del mezzo si è dato alla fuga dalla polizia e infine nell'improbabile tentantativo di far perdere le tracce ha danneggiato tre auto parcheggiate. E' successo nella notte a Genova tra Sestri Levante e Pegli. Protagonista un 25enne francese che al termine della notte brava è stato arrestato.

L'uomo, durante i controlli notturni da parte degli agenti della digos, è stato colto in flagrante mentre provava ad accendere la ruspa, a quel punto i poliziotti si sono avvicinati per accertarsi di quello che stava accadendo quando ha messo in moto  il mezzo e ha provato ad allontanarsi. Gli agenti hanno seguito senza troppa difficoltà il ladro. Ma il giovane straniero nel tentativo di fuggire ha colpito alcune auto parcheggiate in sosta lungo la strada.  


Il 25enne è stato poi fermato con l'aiuto di un'altra volante arrivata sul posto. L'alcol test ha evidenziato lo stato di ebbrezza. La ruspa, rimasta in parte danneggiata, era stata rubata da una ditta genovese.


(foto d'archivio)
TAGS