cronaca

Nell'auto dei 4 milanesi l'auto trovati un coltello, un cutter e un tubo svita bulloni
54 secondi di lettura
Denunce, sanzioni amministrative e foglio di allontanamento per tre anni dai comuni di Santa Margherita, Rapallo e Recco. Questo è quello che hanno ottenuto quattro  ragazzi, tutti originari dell'hinterland milanese, denunciati dai carabinieri di Santa Margherita Ligure per porto di armi e oggetti atti a offendere.

I controlli sono stati intensificati dopo una serie di risse tra bande di rapper che hanno anche devastato l'arredo urbano. E c'è un video che ha fatto il giro del web. Ieri era stato notificato i foglio di via anche al trapper Rondo da Sosa. Così i militari hanno controllato diversi locali notturni e hanno fermato una macchina con quattro ragazzi a bordo: dentro l'auto sono stati trovati un coltello, un cutter e un tubo svita bulloni. Per questo è scattato il provvedimento.

Oltre alle quattro denunce sono state notificate quattro sanzioni amministrative di 1.200 euro ai titolari di locali notturni che non hanno fatto rispettare le norme anticontagio. Nel corso dei controlli è stato trovato un panetto di hashish, per un peso di 30 grammi, nascosto in un portaombrelli di un locale.