sport

1 minuto e 9 secondi di lettura
Dopo il trionfo di Bella Vita nell’Amatori Misto e di Era Superba nel Volleypertutti, è ripartita la stagione della Lega pallavolo Uisp di Genova con la quarta edizione di “Tutti nel Misto”. Record di formazioni partecipanti, con ben 14 squadre a comporre il roster del campionato 2014.

Due gironi, A e B, con un calendario della prima fase che prevede sette giornate di campionato, con una squadra che, a rotazione, effettuerà ogni settimana un turno di riposo. Grande equilibrio già in queste prime due giornate – si concluderà ufficialmente la seconda giornata con la partita del Girone B Foltzer-Univolley 2 in programma questa sera al Pala Diamante – con Tonyco Team nel girone A e Univolley 3 nel girone B uniche due squadre a non aver conquistato ancora nemmeno 1 punto.

Da segnalare, nella prima giornata il match estremamente combattuto nel girone A tra i vicecampioni Uisp del Volleypertutti dell’IIT ed i “veterani” dei Nonni Volanti, terminato 2 a 1 in favore dei ragazzi dell’Istituto di Tecnologia, che hanno conquistato il secondo set soltanto ai vantaggi con il punteggio di 30 a 28. Nel girone B stesso risultato nel match della seconda giornata tra Foltzer e Le Traglie, con i ragazzi di Michela Eggenhoffner che, vinto il primo set, hanno subito la rimonta di Bottero e compagni negli altri due parziali, vinti dalla Foltzer per 25/20 e 25/21.