sport

C'è tempo fino a venerdì prossimo per scaricare e firmare il modulo di richiesta
1 minuto e 26 secondi di lettura
 I gruppi della Gradinata Sud (Ultras Tito, Fedelissimi, Cattivi Maestri, Molesti, Struppa e Valsecca) e la Federclubs fanno il punto sull'iniziativa collettiva finalizzata a devolvere al San Martino il rimborso delle quote abbonati per la partita giocata a porte chiuse Sampdoria - Verona.


"Da qui a venerdì 17, data ultima per la compilazione del modulo online, vorremmo arrivare - dice una nota congiunta - al numero più elevato possibile di adesioni. Il nostro appello a TUTTI i sampdoriani abbonati è quindi di utilizzare pochi minuti del loro tempo per un’azione che ha il solo ed unico fine di voler fare della beneficenza.
Vorremmo arrivare ad una cifra considerevole che l’U.C. Sampdoria possa donare per nostro conto al San Martino di Genova, per poter dare il nostro contributo come tifoseria sampdoriana a tutti coloro che stanno agendo in prima linea in questo momento particolarmente duro per tutti noi.
Consapevoli dello sforzo fatto per fare donazioni ingenti ed immediate chiediamo che la nostra iniziativa, come volere degli abbonati, sia concretizzata per mano di chi quella cifra la custodisce in attesa di rimborsarla. Non datela a noi ma versatela a chi sta operando in prima linea e che ne ha bisogno per aiutare la popolazione genovese, questo chiedono gli abbonati della Samp ed alla società.
Chiediamo quindi ancora una volta a tutti i sampdoriani che non hanno compilato il modulo di affrettarsi a farlo, perchè ogni adesione è importante per raggiungere il nostro obiettivo".
Ecco il link per aderire all'iniziativa:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc3tKvJGs6VNyy4FOeOuU9p70Na-p0_rkekUN4yeOgo6AB6XQ/viewform?fbclid=IwAR18uHTsKt3D-UJE0J1mN16Wec4-2jaPHSz-4aKF93fYDaA-0GRCOVZsLF8