speciale

Parteciperanno anche comici di Colorado e Zelig
1 minuto e 6 secondi di lettura
ASCO, Associazione Samuele Cavallaro ONLUS ha organizzato anche per quest'anno, con il patrocinio del Comune di Genova Municipio VI Medio Ponente, lo spettacolo comico RIDEREFABENE. Lo spettacolo avrà luogo il prossimo 2 dicembre, a partire dalle ore 20,30 presso il Tower Genova Airport Hotel (ex Sheraton). L'ingresso sarà riservato agli invitati.


Anche questa edizione di RIDEREFABENE sarà una serata dedicata alla beneficenza, ma soprattutto intrisa di risate, con la piacevole presenza dei comici di Zelig e Colorado che intratterranno il pubblico partecipante sotto la direzione artistica di Matteo Monforte e la direzione di produzione di Laura Chessa.

 

Lo spettacolo ha già registrato il tutto esaurito e il ricavato sarà destinato ad incrementare la somma necessaria alla realizzazione del progetto per la creazione di un nucleo abitativo, presso il reparto di medicina fisica e riabilitazione dell'Istituto Giannina Gaslini, per le famiglie dei bimbi ricoverati, dove il bambino e la sua famiglia potranno sperimentare un ritorno a casa protetto prima di un vero e proprio rientro presso il loro domicilio.

 

L’Associazione Samuele Cavallaro Onlus nasce dalla necessità di mantenere vivo il ricordo di Samuele, scomparso nel 2015 a causa di una leucemia, attraverso iniziative benefiche e progetti di sostegno per aiutare bambini, ragazzi e famiglie che si trovano ad affrontare difficili momenti legati alle condizioni di salute.