politica

In diretta su Telecittà e in streaming alle 14 su Primocanale.it
54 secondi di lettura
Politica, porto, infrastrutture, sanità, turismo e molto altro. Il presidente della Regione e leader di Cambiamo Giovanni Toti è il protagonista di Terrazza Colombo incontra. L'editore di Primocanale Maurizio Rossi intervista il governatore della Liguria.


Tanti i temi da affrontare, dalle prossime elezioni regionali in programma in primavera con Toti che punta alla riconferma e attende di conoscere il nome dei suoi antagonisti, ma spazio anche all'urgenza che la Liguria vive per la realizzazione e il completamento di opere strategiche fondamentali per lo sviluppo economico, dal Terzo Valico al raddoppio ferroviario di Ponente passando per il Nodo ferroviario. E ancora il tema della sanità e del turismo con la regione che negli ultimi anni ha fatto registrare numeri in costante crescita.

E poi la situazione del cantiere del nuovo ponte sul Polcevera. Focus anche sull'intero sistema portuale della Liguria, da Savona a Genova passando per La Spezia, il traffico crocieristico e quello container. L'incontro in diretta dalle ore 14 è trasmesso in diretta streaming sul sito Primocanale.it (GUARDA QUI) e su Telecittà (canale 11 del digitale terrestre).