politica

Un appello in vista delle regionali
52 secondi di lettura
"Anche quella di oggi si annuncia una giornata di tribolazione per la Liguria. La cronaca mette a nudo una gestione dissennata della sanità e, tanto per cambiare, la rete autostradale è bloccata. Sono sicuri Pd e M5S di voler consegnare di nuovo la regione a Toti?'' dichiara Raffaella Paita, deputata di Italia Viva.


''Le notizie di oggi sono un nuovo atto di accusa nei confronti del presidente della Liguria Toti. La regione risulta infatti tra quelle con una letalità più elevata di Covid, anche grazie a un modello sanitario tutt'altro che impeccabile. E allo stesso tempo chi viaggia sulle autostrade liguri si è trovato anche oggi a dover sopportare chilometri di coda sotto il sole" prosegue la deputata.


"Un quadro del genere rende la prova di governo offerta da Giovanni Toti letteralmente imbarazzante. Eppure, nonostante tutto questo, è probabile che a settembre la Liguria torni nelle sue mani, grazie all'inerzia del Pd e alla rigidità dei 5 Stelle. E a noi tutto questo pare una follia'', conclude Paita.