POLITICA

La capogruppo di Forza Italia alla Camera a Genova per la campagna elettorale

Regionali, Gelmini: "Prova di buon governo già vinta, le urne confermeranno"

sabato 12 settembre 2020

La capogruppo di Forza Italia alla Camera, Mariastella Gelmini, a Genova per la campagna elettorale dei candidati di Forza Italia-Liguria Popolare per le elezioni regionali del 20-21 settembre a sostegno della riconferma a givernatore di Giovanni Toti. Intervista su Primocanale di Giuseppe Sciortino.


GENOVA - "Queste elezioni regionali sono di straordinaria importanza. Non siamo in campo solo per la conferma del buon governo del centro-destra. Quella sfida lì, ne sono sicura, l'abbiamo già vinta". Lo ha detto Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, a Genova per la campagna elettorale a sostegno della coalizione che punta alla riconferma del governatore Giovanni Toti.

"L'abbiamo vinta in Regione con Giovanni Toti e la sua squadra che hanno fatto uno straordinario lavoro amministrativo e hanno affrontato e vinto anche la sfida supplementare del Covid. L'abbiamo vinta nei comuni, a Genova, con il sindaco Marco Bucci, che, insieme a Giovanni Toti, ha superato la prova durissima del crollo e della ricostruzione del ponte Morandi, e con i tanti sindaci di centro-destra che governano, con coalizioni civiche allargate alla società civile, le città di queste bellissima regione. Come Claudio Scajola, che ha scelto di portare la sua grande esperienza politica di ex ministro, di dirigente nazionale di partito, al servizio della sua Imperia, come i sindaci di La Spezia, Savona, Ventimiglia, Rapallo e Sarzana", ha concluso Gelmini

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place