politica

L'avvocato sanremese è vice presidente del partito e coordinatore per Imperia
1 minuto e 9 secondi di lettura
Il consigliere regionale Andrea Costa ha annunciato la candidatura alle prossime elezioni regionali di Antonio Bissolotti nella circoscrizione di Imperia tra le fila di Liguria Popolare. L'avvocato sanremse ricopre anche il ruolo di vice presidente e coordinatore imperiese del partito. “E’ un’altra bella giornata per il nostro progetto, sono convinto che la candidatura dell’amico Antonio Bissolotti possa portare un grande valore aggiunto alla nostra esperienza civica per la sua esperienza e competenza acquisita in tanti anni di attività amministrativa. Elementi noi vogliamo valorizzare e non rottamare”, ha dichiarato il presidente di Liguria Popolare e consigliere regionale, Andrea Costa.


“Concretezza e moderazione, due dei cardini principali che muovono l’impegno politico di Liguria Popolare, sono doti che descrivono bene in nostro candidato. La provincia di Imperia è una parte importante per noi popolari e lo testimoniano le adesioni degli amici di 100 % Sanremo, del suo capogruppo in Comune Sergio Tommasini e della grande partecipazione avuta durante gli stati generali dello scorso 18 gennaio”, ha proseguito Costa.

“Sono sempre più convinto che l’apporto dei moderati all’interno di una coalizione sia fondamentale e ho sempre pensato che le differenze possano e debbano essere una ricchezza. Lavoreremo per rafforzare ancora di più la nostra esperienza e portare il nostro contributo alle prossime regionali”, ha concluso il consigliere Costa.