Sport

1 minuto e 9 secondi di lettura

"Il mercato? Penso solo a fare bene col Genoa, il resto non mi interessa", sono le parole del difensore rossoblù Andrea Ranocchia, che come il compagno Mimmo Criscito chiude alle voci di un suo possibile trasferimento.

 

Ranocchia, premiato come miglior giovane del 2010, parla anche della sfida di sabato sera al "Ferraris" col Napoli: "Un avversario duro, con grandi attaccanti come Lavezzi e Cavani. Il Genoa però non deve invidiare nulla ai partenopei e punterà a vincere. Il gol di Lecce? Sono felice di dare una mano anche in avanti, sui calci piazzati ora sappiamo far male agli avversari".

 

Obiettivi? "Pensiamo a far bene col Napoli e nel derby contro la Samp. Con il recupero di Sculli a gennaio e Palacio, unito alla continuità di risultati, vedremo in seguito che traguardi porci".

 

Infine una battuta sul compagno di reparto Dainelli, pilastro di una difesa blindata: "Dario è un grande, da lui posso imparare molto. Tra di noi c'è una grande intesa, che spero di affinare sempre di più nel tempo".

 

Sul fronte della squadra, Milanetto ha recuperato per il Napoli mentre Veloso rimane in dubbio. Chico ok, mentre Sculli da oggi ha cominciato la fisioterapia a Pegli e non più a Lavagna. Palacio, infine, continua l'iter riabilitativo in Argentina.