sport

Jankto provato terzino sinistro, Murillo subito leader della difesa
1 minuto e 8 secondi di lettura

Nella prima frazione dell'amichevole con il Real Vicenza, la Sampdoria A ha battuto vinto per tre reti a zero: doppietta di Ramirez e gol di Praet.


 

Sampdoria A (4-3-3): Rafael; Sala, Murillo, Ferrari, Jankto; Praet, Ekdal, Linetty; Gaston Ramirez, Quagliarella, Caprari. Allenatore: Eusebio Di Francesco.



Nella seconda  parte della seconda amichevole in ritiro la Sampdoria ha superato per  8-2 il Real Vicenza B. Nel primo minitempo in evidenza il neo acquisto Maroni, autore di due assist mentre Verre si è confermato con una doppietta. A completare il tabellino i gol di Bonazzoli, Ronaldo Vieira ei Gabbiadini. Per i vicentini ha segnato il giovane classe 2003 Kyriakids in mischia.


Nella ripresa Gabbiadini ha trovato su calcio di rigore la sua doppietta personale mentre sempre dal dischetto Konstantinidis ha accorciato le distanze. Doppietta anche per Ronaldo Vieira, abile a trasformare in rete un traversone di Depaoli mentre Bahlouli ha realizzato il bellissimo gol finale in rovesciata.


SAMPDORIA-REAL VICENZA B 8-2

Reti: 4’ pt Bonazzoli, 13’ e 19’ pt Verre, 17’ pt e 19’ st Ronaldo Vieira, 26’ pt Kyriakids (R), 28’ pt e 1’ st rig. Gabbiadini, 7’ st rig. P. Konstantinidis (R), 22’ st Bahlouli.

Sampdoria (4-3-3): Falcone (15’ st Avogadri); Depaoli, Bereszynski, Colley, Augello; Thorsby, Vieira, Verre (12’ st Capezzi); Gabbiadini, Bonazzoli, Maroni (2’ st Bahlouli). Allenatore: Eusebio Di Francesco.