MOTORI

La sanremese in coppia con Cristiana Biondi su una Polo R5

Rallye Sanremo, Patrizia Sciascia torna al volante sulle strade di casa

di Stefano Bertuccioli

marted́ 22 settembre 2020
Rallye Sanremo, Patrizia Sciascia torna al volante sulle strade di casa

SANREMO - Ritorno in prova speciale per Patrizia Sciascia, a dieci anni dall’ultima partecipazione al Rallye Sanremo. La pilota di casa ha pianificato un rientro in grande stile affiancata alle note da Cristiana Biondi, navigatrice con cui dividerà l’abitacolo della Volkswagen Polo R5 che per l’occasione sarà presentata in una singolare livrea con prevalenza del colore rosa.

Tangibile l’emozione dell’equipaggio femminile capace, in passato, di far tremare parecchi colleghi maschi e famoso per le iniziative “colorate” come il lancio di coriandoli in prova speciale nei tratti più affollati dal pubblico.

Sciascia e Biondi parteciperanno alla 67° edizione del Rallye Sanremo vestendo i colori della XRT Scuderia, giovane realtà locale guidata da Kevin Hegyes, raggiante nel presentare il suo equipaggio: “Patrizia Sciascia, sanremese come me, ha scelto la XRT Scuderia ed è un onore per noi avere in squadra la pluricampionessa femminile, oltretutto nella gara di casa, è proprio la ciliegina sulla torta. Mi fa tornare indietro di qualche anno quando io stesso, da ragazzino, seguivo la sua Subaru Impreza ufficiale lungo il percorso del Sanremo”.

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place