motori

Ha fatto registrare il numero record di 9.299 iscritti
1 minuto e 4 secondi di lettura
Si realizza il sogno per 4 campioni del Rally Italia Talent. Al prossimo Rally 2 Valli (10-12 ottobre) valido per il Campionato Italiano Rally, si realizzerà il sogno di 4 dei vincitori della sesta edizione del Grande Fratello dei motori. Saranno infatti Luca Insalata, in coppia con Lorenzo Lamanda e Marco Betti, in coppia con Nicolò Lazzarini che parteciperanno alla loro gara premio con le 2 Suzuki Swift gommate Toyo preparate dalla Gliese Engineering.

La sesta stagione di ACI Rally Italia Talent, con lo slogan #rallypertutti, ha fatto registrare il numero record di 9.299 iscritti. Numeri questi che confermano l'apprezzamento per questo format, creato da Renzo Magnani nel 2014 per dare a tutti la possibilità di realizzare il sogno di prendere parte a una gara di rally gratuitamente.

L'obiettivo è individuare nuovi talenti da introdurre nel mondo dell'automobilismo sportivo, per poi accompagnarli nel loro percorso di crescita perché il "sogno" per essere davvero realizzato completamente, dopo il premio iniziale, deve prevedere anche l'opportunità di proseguire con un programma di buon livello in Italia, ma anche e soprattutto all'estero, perché solo così si darà la possibilità a chi merita di dimostrare il proprio talento. Intanto sono già aperte le iscrizioni online per la settima edizione di Aci Rally Italia Talent 2020.