cronaca

Aveva 11 dosi pronte per essere vendute
59 secondi di lettura
Un pusher di nazionalità albanese è stato colto sul fatto, a Spotorno, dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Savona mentre cedeva della. Insieme a lui, sono statisegnalati alla Prefettura di Savona quattro assuntori di stupefacenti. 


I militari hanno notato il giovane, conosciuto alle forze dell’ordine per reati specifici, aggirarsi a piedi per le vie di Spotorno, in particolar modo nelle zone della cosiddetta 'movida'. Insospettiti dalla sua presenza in quella zona, hanno deciso di seguirlo: una scelta che, di lì a poco, gli ha permesso di assistere in diretta alla cessione di un pacchetto consegnato in un vicolo ad una ragazza (29 anni) dietro il pagamento di denaro. A quel punto gli uomini dell’arma li hanno fermati e perquisiti.


Addosso a E.B. sono stati trovati circa 6 grammi di cocaina già suddivisa in 11 dosi pronte per essere cedute e 1950 euro in contanti verosimilmente provento dell’attività di spaccio. A casa sua sono poi stati trovati altri 16 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. Per il cittadino albanese è scattato l’arresto ed è stato portato nel carcere di Genova,