turismo

Fine settimana in Sicilia col rapper italiano all'ombra dell'Etna
1 minuto e 14 secondi di lettura

Continua il tour 2018 di Caparezza che suonerà il giorno di San Valentino a Reggio Calabria, venerdì 16 febbraio il rapper di Molfetta suonerà alle 21 ad Acireale (Catania).




E allora perché non approfittare di un concerto spettacolare il prossimo weekend, passare il fine settimana alle pendici dell’Etna potrebbe essere il modo giusto di approfittare delle temperature siciliane. Il weekend del 16-18 febbraio in Sicilia le temperature miti (massime intorno ai 18°C) consentiranno al turista di approfittare di un clima mite lontano dal freddo che ha colpito negli ultimi giorni il Nord Italia.


Con partenza da Genova venerdì alle 14.35 in un’ora e quaranta minuti si arriva a destinazione: l’aeroporto Fontanarossa di Catania. In mezzora d’auto si raggiunge la cittadina di Acireale dove si esibirà Caparezza la sera di venerdì 16 febbraio con il suo nuovo album “Prisoner 709”.


Per chi potesse partire di venerdì e ritornare a Genova, sia la domenica 18 che il lunedì 19, il prezzo attuale dei voli si aggira intorno ai 170 euro per andata e ritorno ed entrambi i voli sono diretti.


I fan di Caparezza sono avvertiti, un weekend in Sicilia accompagnato dalla musica travolgente del cantautore è sicuramente un’occasione da non lasciarsi sfuggire. Non sono rimasti molti biglietti disponibili per il concerto quindi prima di prenotare il volo controllate la disponibilità dei posti per l’evento di Acireale, meglio non rimanere “Fuori dal Tunnel”.