motori

Il primo round del Campionato Rally Liguria Primocanale Motori sarà seguito in diretta per oltre 15 ore oltre alla produzione di servizi, collegamenti e speciali sull'evento.
1 minuto e 50 secondi di lettura
Al via il primo Campionato Rally Liguria Primocanale Motori, che scatta il weekend del 8 - 9 febbraio con la Ronde della Val Merula. La gara sarà seguita da Primocanalemotori.it per oltre 15 ore in diretta, con gli eventi principali dell'intero fine settimana. Con la Ronde della Val Merula sarà possibile vivere in diretta le emozioni di un rally.

Sabato 8 febbraio: Shakedown in diretta streaming dalle 10 alle 13, anche con immagini sperimentali con un particolare camera car live.
Sabato 8 febbraio cerimonia di Partenza e ingresso in Parco Partenza dalle 18.30 alle 20.
Domenica 9 febbraio, una lunga diretta non stop dalla partenza (7.31) all'arrivo anche con immagini sperimentali con un particolare camera car live.

Prima, durante e dopo la gara vengono realizzati servizi, collegamenti e speciali dell'evento in onda su Primocanale (ch 10 del Digitale Terrestre) e Telecittà (ch.11). Tutti gli appassionati di motori, sia i tifosi presenti lungo il percorso sia quelli a casa, potranno vivere la gara rimanendo costantemente aggiornati sui risultati. La Prova Speciale, da percorrere quattro volte, sarà quindi ripresa in due punti con la presenza di altrettante telecamere.

Il team di Primocanale Motori si avvale di collaboratori apprezzati nell'intero panorama nazionale tra cui Franco Cunico, Alex Fiorio, Guido Rancati, Giuseppe Sciortino ed Enzo Branda per l'automobilismo, fino a Carlo Pernat per il motociclismo. Il progetto crossmediale di Primocanale Motori colma un vuoto informativo perchè si occupa di piloti liguri, ovunque vadano a correre, e delle principali manifestazioni motoristiche che si svolgono in Liguria con una rubrica televisiva, sito internet, profili social dedicati per raccontare gli eventi e i protagonisti in Italia e nel mondo.
Massima attenzione sul Campionato Rally Liguria Primocanale Motori, serie indetta, promossa e organizzata dalla Delegazione ACI Sport Liguria e Primocanale Motori, con la collaborazione degli organizzatori liguri e con il patrocinio degli Automobile Club regionali. Nove gare, di cui la maggior parte trasmesse in diretta, tra moderne e storiche, che faranno finalmente tornare la Liguria a giocare un ruolo da protagonista a livello nazionale. Primocanale Motori è diffuso in quasi tutto il Nord Italia e andrà in onda su Espansione TV (Lombardia) Rete 7 (Piemonte e Valled'Aosta), TNE Telenordest (Veneto), E tv (Emilia Romagna) oltre che su Primocanale e Telecittà in Liguria.