sport

1 minuto e 15 secondi di lettura
Tanti temi trattati e un annuncio importante: "Tra una settimana, esattamente mercoledi, conosceremo il grado di interesse da parte degli acquirenti cinesi. Aspettiamo". Enrico Preziosi, intervenuto a "Derby in Terrazza" su welcome #Liguria ha parlato anche di mercato: "Ho acquistato tre giocatori, dobbiamo mettere nero su bianco: in settimana pronto ad annunciarli". Spiega che Bertolacci restera al Genoa anche nella prossima stagione e su Perin: "Ho ricevuto un'offerta per lui ma non la ritengo soddisfacente". E poi chiarisce: "Non siamo alla canna del gas, questo deve essere chiaro a tutti: vogliamo rinforzare la squadra per la prossima stagione, e lo faremo anche senza l'ingresso del gruppo cinese", conclude Preziosi 

I nomi dei giocatori? Perotti, Gonzalo Bueno, uno tra Greco e Rigoni. E intanto Sturaro è sempre più destinato a restare al Genoa.



Dopo il Monaco, che pare aver virato sul portoghese Rui Patricio, spunta anche il Bayern Monaco per Mattia Perin. Il portiere del Genoa viene trattato per non meno di 15 milioni di euro ma da 12 più bonus se ne può parlare.

Intanto Vrsalijko potrebbe essere una pedina per arrivare a Bergessio che continua ad essere un obiettivo "sensibile": il croato piace al Sassuolo che potrebbe girare al Genoa Pavoletti. L'attaccante però poi potrebbe finire al Catania proprio in cambio dell'argentino.

Confermato il vertice con Roma: Bertolacci resterà a Genova, si parlerà di Borriello, di D'Alessandro e di Sturaro.