sport

Romero dovrebbe rimanere almeno per un altro anno in prestito dalla Juve
1 minuto e 0 secondi di lettura
Aspettando Godot, ovvero un compratore che potrebbe materializzarsi attorno ad un non ben definito fondo americano la cui offerta per acquistare il Genoa dovrebbe manifestarsi entro 48 ore, il club rossoblu’ è comunque operativo sul mercato. Ed è sempre Preziosi a muovere le pedine.


Per la difesa la buona notizia è che dovrebbe rimanere ancora in prestito per un  anno Romero. L’argentino infatti alla Juventus sarebbe chiuso dai big bianconeri e quindi verrebbe parcheggiato. Eppure il Genoa si muove per un altro argentino Amione pure lui dal Belgrano da dove arriva proprio Romero. Ma non è l’unica trattativa piu’ o meno avviata.


Visto che il nuovo allenatore sarà Andreazzoli è possibile che via Empoli arrivino Krunjic e pure Caputo anche se quest’ultimo ha non pochi pretendenti in serie A, in primis la Spal. Altri nomi caldi non mancano, pero’ pure in uscita come Biraschi. E poi c’è la vicenda Capozucca. L’ex direttore sportivo sarebbe ad un passo dal ritornare al Grifone dove ci  è stato oltre dieci anni in due riprese. Toccherà a lui ricostruire una squadra uscita malissimo dall’ultima stagione.