sport

Il presidente analizza il mercato, ribadendo la totale sintonia con mister Nicola
55 secondi di lettura
Enrico Preziosi a Milano ha partecipato all’evento benefico “United for the heart” al Principe di Savoi. Nella serata, organizzata da “United Onlus”, sono stati raccolti fondi per la Fondazione IEO-CCM per sostenere il progetto di ricerca del Centro Cardiologico Monzino sulla morte improvvisa dei giovani atleti.


Il presidente del Genoa è tornato sul mercato: «Non so se potevamo fare di più o di meglio. Ci siamo messi in totale sintonia con mister Nicola per gli acquisti necessari. L’unico rimpianto è la delusione che viviamo, noi e i tifosi, nei cui confronti porto rispetto: mai mi sarei aspettato un campionato così vista la partenza. L’operazione Iturbe? Ero in Germania, mi sembra che i medici abbiano riscontrato un malanno che il giocatore si portava avanti da tanto tempo: mi è dispiaciuto moltissimo ma non ho potuto prenderlo per questa ragione».

Preziosi, ripreso da TMW aggiunge: «Criscito ha deciso di rimanere. L’amore per il Genoa gli ha impedito di andare altrove. Adesso abbiamo bisogno di positività e attaccamento alla maglia».