sport

1 minuto e 25 secondi di lettura
Il presidente Enrico Prziosi a ruota libera sul futuro del Genoa, sul nuovo allenatore e sulla vendita per ora lontana della società.
Dalla Lega Calcio, il massimo dirigente rossoblù ha confermto il ritorno dell'ex direttore sportivo: “Con Capozucca sicuramente abbiamo già raggiunto un accordo, verrà a darci una mano quest’anno. Poi le cose andranno in un certa direzione, faremo un percorso insieme”.


 
Più cauto anche se non nasconde la trattativa il discorso di Preziosi sul tecnico Andreazzoli: “È uno di quegli allenatori che a me piacciono”, ammette Preziosi. “Ripeto: è vincolato da un contratto, così come altri allenatori. Prima dovranno risolvere i loro problemi e capire: siamo in attesa di cose che dovrebbero avere sviluppi abbastanza veloci”.
 
 
 
Poi un commento su Prandelli. “Si va verso un divorzio? Si, forse anche per lui…Abbiamo condiviso, credo che raggiungeremo un accordo di reciproca soddisfazione”.


 
Il presidente rossoblù dichiara infine di essere pronto a farsi da parte. “L’ho già detto altre volte, il Genoa è in vendita: qualora dovesse esserci (e spero che ci sia) una trattativa seria, io lascio molto volentieri, anche con un pizzico di dispiacere per quello che è stata questa annata. Però sono stanco anche io: se ci saranno persone serie e offerte serie, verranno avanti e risolveranno. Se questo non avviene, qualcuno dovrà fare quello che è giusto che si faccia per una società, anche contro l’opinione dei tifosi. Fino a prova contraria è una società che ha un solo azionista, dovrò decidere delle cose”, conclude Preziosi.