sport

1 minuto e 5 secondi di lettura
 "Non voglio assolutamente passare un altro anno così...Tanti bravissimi tifosi hanno sofferto tremendamente, e io prometto loro questo: non più un anno così". Lo dice il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, dopo la salvezza ottenuta all'ultima giornata.

"Ho sbagliato tantissimo, ma non ci aspettavamo un anno cosi' - ha aggiunto a Sky - Se poi c'e' qualcuno più capace di me che vuole prendere il Genoa, fare un'offerta seria, la società è a disposizione. Ma anche l'ultima voce di acquirente è una bufala".

"Onore all'Empoli perché stava per pareggiare", commenta ai microfoni di Primocanale. "Ora è tempo di rimediare a tutti gli errori fatti, è difficile uscire da un loop negativo. Sturarlo e Hiljemark li abbiamo persi e questo ci ha portato dei gravi deficit", dice, evitando di rispondere alla domanda su Piantek e sulle politiche societarie di vendita dei giocatori. 

"Quest'anno ho fatto tanti errori che ho pagato così come li hanno pagati squadra e tifosi. Certi tipi di striscioni scaduti nella volgarità non credo che i veri genoani li avrebbero mai voluti ed è per loro che lavoro. Sulla panchina abbiamo appena finito una partita e non credo sia il momento per discutere dell'allenatore".