cronaca

Avanti i lavori nel cantiere sul Polcevera
55 secondi di lettura
Vanno avanti i lavori nel maxi cantiere del ponte sul Polcevera per la ricostruzione del viadotto autostradale sulla A10. E vanno avanti anche i trasporti eccezionali utili a portare i conci e gli altri materiali nell'area di cantiere dove le ditte incaricate stanno portando avanti i lavori.


IL PROGRAMMA DEI TRASPORTI - Trasporto di n° 5 conci da Banchina AEN/Arcelor Mittal con partenza alle ore 22 di Mercoledì 16 ottobre fino ad arrivo al cantiere di Ponente.
- Trasporto di n° 5 conci da Banchina AEN/Arcelor Mittal con partenza alle ore 22 di Venerdì 18 ottobre fino ad arrivo al cantiere di Levante. I convogli saranno accompagnati da 4 veicoli di scorta tecnica abilitata che saranno di supporto alle pattuglie di Polizia Locale.

Per qusto motivo sono previste delle limitazioni al traffico: divieto di sosta su via Reti e via Fillak dalle ore 19 del 18 ottobre fino alla mattina del 19 ottobre. 

Intanto è previsto entro la fine del mese il montaggio delle 'alette' laterali sul primo impalcato del nuovo ponte per Genova, quello installato in quota lo scorso primo ottobre (GUARDA QUI).