sport

Dopo la battuta del presidente di Palazzo Ducale
55 secondi di lettura
E' ancora polemica dopo la battuta di ieri del presidente di Palazzo Ducale Luca Bizzarri che durante la premiazione per lo sportivo ligure dell'Anno ha detto: "Sono felicissimo di premiare Pietro Pellegri che gioca nell'unica squadra di questa città".  


Prima la presa di posizione ufficiale della Sampdoria e poi durante la sfida di Coppa Italia al Ferraris tra blucerchiati e Pescara, dalle tribune è apparsouno striscione con un messaggio diretto e chiaro nei conftonti del presidente di palazzo Ducale: "Bizzarri se conosci solo mezza città allora sei nel posto sbagliato".

 
Prima attraverso un comunicato ufficiale il club del presidente Ferrero ha scritto: "In questo momento storico nel quale diffondere la cultura è un dovere di ogni rappresentante istituzionale, abbiamo apprezzato quanto dichiarato oggi dal presidente di Palazzo Ducale, ovvero la promessa di aprire a tutti il centro culturale della città. Proprio per questo motivo gli ricordiamo che negare la realtà è sinonimo di chiusura, il primo difetto di un'elite. Con affetto dall'U.C. Sampdoria, fondata a Genova, da genovesi, il 12 agosto 1946".