sport

Con la Spal è rebus a centrocampo
1 minuto e 5 secondi di lettura
 Cinque partite per fare 7 punti. E ‘ questo l’obiettivo per chiudere l’anno a quota 22 e allontanare la crisi. Il Genoa prima del mercato di gennaio deve chiudere con almeno due vittorie: Spal, Roma, Atalanta, Cagliari e Fiorentina sono le tappe obbligate per la risalita dopo due mesi di black out fatto solo di tre pareggi.


Intanto il club attraverso il direttore generale Perinetti pensa alla sessione invernale del mercato. “Piatek e Kouamè? Lo ripetiamo, è bene per tutti che facciano esperienza e crescano qui, poi in estate ne parleremo - dice il direttore rossoblu’ - Romero? Al momento non c’è nessuno”. Su possibili acquisti Perinetti è chiaro:  “Il Genoa ha bisogno di un esterno sinistro, perché questa estate non siamo riusciti a prenderlo. Non so ancora dove andare a parare ma vedremo”.


Intanto la squadra ha la testa al match di domenica contro la Spal. Una partita in cui il centrocampo sarà tutto da costruire visto che Romolo e Bessa sono da sostituire e che Mazzitelli si è infortunato. In piu’ Sandro non pare in grande condizione dato quello che ha fatto vedere col Torino. Sicuro del posto pare Hiljemark mentre Veloso dovrebbe rientrare. Il resto della mediana è un rebus.