sport

Scatta l'operazione tamponi per tutti e il charter partirà solo domattina
1 minuto e 17 secondi di lettura
Napoli-Genoa slitta dalle 15 alle 18 di domani, domenica 27 settembre, e non è escluso il rinvio a data da destinarsi: in tempi di Covid-19 si naviga a vista. Dopo la positività riscontrata nel caso di di Perin, scatta infatti l'operazione tamponi e il charter della comitiva genoana partirà solo domattina. La squadra è nel consueto albergo dei ritiri prepartita casalinghi. Il Genoa partirà comunque alla volta di Napoli, domani verranno effettuati altri tamponi. L’ipotetico rinvio sarà decisione della Lega Serie A, ma soltanto dopo che sarà stato reso noto l’esito dei tamponi.

Genoa, Perin positivo al Covid-19: ha la febbre ed è già in isolamento. A Napoli tocca a Marchetti - CLICCA QUI


 Per le principali bookmakers
il successo del Napoli è offerto a 1,32, una quota bassa dovuta alla diversa caratura delle due formazioni e ai 16 risultati utili consecutivi ottenuti dal Napoli (11 vittorie e 5 pareggi). Poche chance di vedere un pareggio pagato 5,60 volte la posta, ancora più difficili i tre punti del Grifone, in lavagna a 9,00. Una valutazione molto alta, complice il fatto che l'ultima vittoria del Genoa al San Paolo manca dal febbraio 2009 (0-1, grazie a una rete di Bosko Jankovic).

Sarà comunque una sfida piena di gol, secondo le previsioni. I bookies quotano l'Over 2,5 ad appena 1,57, contro l'Under a 2,38. Mentre tra i primi goleador della partita è favorito Dries Mertens: un suo goal è offerto a 4,00, seguito dal giovane talento Victor Osimhen a 4,30. Tra gli uomini del Genoa invece attenzione a Mattia Destro fissato a 11.