cronaca

52 secondi di lettura
Ha perso il controllo del fuoristrada ed è finita nel dehor di un negozio di giardinaggio, travolgendo il proprietario del locale e il figlio 14enne dello stesso. Protagonista della disavventura automobilistica una donna di 62 anni che, a bordo del suo Suzuki Jimny, stava percorrendo la statale 20 della val Roja a Olivetta San Michele, in provincia di Imperia, quando per motivi ancora imprecisati ha perso il controllo del mezzo.

A preoccupare sono soprattutto le condizioni del ragazzo, che ha riportato importanti ferite a una gamba. Contusioni di piccoli rilievo invece per il padre 44enne e la conducente del fuoristrada.

Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118, con i vigili del fuoco e i carabinieri. Accertamenti sono in corso per ricostruire la dinamica dell'incidente. Non è ancora chiaro, se la donna sia uscita fuori strada cappottandosi sul marciapiede per un colpo di sonno o per altri motivi. E' stata sottoposta a accertamenti per verificare l'eventuale assunzione di alcol, farmaci o stupefacenti. Ingenti i danni alla struttura. La vettura ha anche abbattuto dei pilastri in cemento.