sport

1 minuto e 3 secondi di lettura
Vincenzo Italiano rischia di restare a metà del guado. La Fiorentina non sembra più essere convinta di puntare sul tecnico dello Spezia. Il presidente Viola Commisso ha dirottato le attenzioni sull'ex allenatore della Roma Paulo Fonseca come prima scelta, in alternativa circola anche il nome di Rafa Benitez. E Italiano? Il mister aretefice della promozione prima e della salvezza poi in seria A dello Spezia resta a guardare ma rischia seriamente di restare a piedi. 

Nonostante abbia trovato un accordo di massima con la Fiorentina la situazione si è imporvvisamente arenata. E sarebbe tutta colpa della penale da 1,8 milioni di euro che Italiano deve versare nelle casse dello Spezia. Al momento la società di Platek non ha ricevuto un euro. A causa di questa situazione si blocco Commisso si è messo a guardare da altre parti chiamando i suoi dirigenti e bloccando la trattativa. 


Il problema per Italiano è che a questo punto il futuro in Viola si allonatana e dopo quanto successo pensare di restare sulla panchina dello Spezia è quantomeno improbabile con la società ligure che ha messo di mira Francesco Farioli, toscano, 32 anni, considerato una possibile rivelazione e molto considerato da Pecini il cui ingaggio a sua volta è imminente.


TAGS