cronaca

Presentazione in anteprima nel borgo blindato
55 secondi di lettura
 "Non ero mai stato a Portofino, è un posto unico, magnifico. È adesso finalmente abbiamo abbinato la Ferrari a questo posto meraviglioso". È il commento di Sergio Marchionne presidente della Ferrari arrivato questa sera a Portofino per la seconda serata di presentazione del nuovo modello della casa di Maranello chiamata proprio Portofino. 



Marchionne ha raggiunto il borgo ligure, blindato e aperto solo ai selezionatissimi invitati, accompagnato da Sebastian Vettel e Maurizio Arrivabene, pilota e direttore della Ferrari di Formula 1.

"E' un bell'evento che unisce l'eccellenza della Ferrari all'eccellenza ambientale e paesaggistica del nostro territorio - ha commentato il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti - È un connubio vincente ed è la forza dell'Italia: fare prodotti di qualità e abbinarli alle nostre meraviglie turistiche. Ringrazio la Ferrari per aver scelto Portofino e per aver chiamato il suo ultimo modello Portofino".

Presente alla serata anche Michelle Hunziker che ha raggiunto Portofino via mare da Santa Margherita Ligure. La presentazione della granturismo Portofino è un'anteprima di quello che sarà l'annuncio ufficiale al salone dell'auto di Francoforte di fine mese.