sport

Martedì 20 ottobre la presentazione della stagione
55 secondi di lettura
“Il volley dei Giovani, per i Giovani”, il progetto di attività giovanile promosso dalla Lega pallavolo Uisp di Genova prenderà il via ufficialmente nella nuova stagione sportiva martedì 20 ottobre con la presentazione ufficiale dei campionati 2015/2016 a tutte le associazioni e società sportive della provincia, a partire dalle ore 18.15 presso la sede Uisp di Genova, in piazza Campetto 7/13.

Un progetto che ogni anno si rinnova, sempre nel segno dei valori dello sportpertutti, per favorire la massima partecipazione delle giovani e dei giovani pallavolisti, anche alla prima esperienza con il volley giocato.

Obiettivo dei campionati di under 12/13, under 14, under 16 e under 18 è infatti quello di offrire alle società l’opportunità di far scendere in campo durante le partite tutte le proprie tesserate, senza l’assillo del risultato agonistico finale.

L’invito a partecipare alla riunione è rivolto non solo alle società sportive affiliate che abbiano già preso parte al progetto, ma anche a quelle desiderose di ricevere tutte le informazioni sui campionati Uisp, il cui fischio d’inizio è previsto a metà novembre.