sport

Entra in consiglio anche il patron della Virtus Entella Gozzi
1 minuto e 16 secondi di lettura
Maurizio Felugo, ex pallanuotista, è il nuovo presidente della Pro Recco Waterpolo 1913. È stato nominato oggi insieme al nuovo Consiglio Direttivo della società biancoceleste in cui ci sono altre importanti novità.

Fanno il loro ingresso nel Club Antonio Gozzi, imprenditore e presidente della Virtus Entella, Matteo Campodonico, Ceo di WyScout, Alessandro Martini, presidente del Rapallo Nuoto e a breve anche Giuseppe Pontremoli, nuovo vicepresidente dello Spezia Calcio. Confermati Eraldo Pizzo, Vittorio e Giovanni Bisso, Giovanni Carbone e Giovanni Rainero.

“Sono onorato di essere stato scelto per guidare la società più gloriosa della pallanuoto in Italia e nel Mondo. Dopo avervi giocato per una vita vincendo tutto quello che c’era da vincere, cercherò con l’aiuto di tutti di fare altrettanto bene in questo nuovo, prestigioso ruolo, con l’obiettivo di mantenere la Pro Recco sia a livello sportivo che in termini di immagine sui massimi palcoscenici mondiali”.

"È un grande privilegio – prosegue Felugo - avere una persona dell’esperienza di Gozzi al mio fianco. Sarà fondamentale. I suoi consigli saranno preziosi per me, senza dimenticare tutto quello che potremo fare insieme per il nostro territorio. Le eccellenze del Tigullio vanno tutelate facendo squadra e creando sinergie. Sono molto contento anche dell’ingresso di Matteo Campodonico, un amico ma soprattutto un giovane imprenditore di successo, così come di Alessandro Martini e Giuseppe Pontremoli". A breve il nuovo Consiglio Direttivo si riunirà per la definizione delle cariche.