sport

La squadra oggi in partenza per Siracusa
1 minuto e 6 secondi di lettura
La Pro Recco entra nel cuore della sua stagione: la missione per portare a casa il 32esimo Scudetto - il tredicesimo consecutivo - comincia ufficialmente oggi i con la partenza per Siracusa. La Final Six che si giocherà alla "Paolo Caldarella" prevede in semifinale - sabato alle 17- l'accoppiamento con la vincente del quarto di finale tra il Savona e l'Ortigia padrone di casa.

"Non vediamo l'ora di giocare, da settembre ci stiamo preparando per queste partite nelle quali devi tirare fuori tutto ciò che hai", afferma mister Vujasinovic. Dopo Sori e Torino, per la prima volta la Final Six si giocherà all'aperto "ma non penso che la location inciderà - ammette il condottiero serbo - noi, Brescia e Sport Management, partiamo alla pari visto che ci alleniamo in vasche al chiuso e in questo periodo, invece, stiamo provando in piscine scoperte".

Prima di pensare alla finale, però, c'è una partita da vincere: "Ortigia e Savona hanno dimostrato di potersela giocare con tutte le squadre. Poi vedremo se domenica troveremo sul nostro cammino Brescia o Sport Management. Il Brescia durante la stagione ha fatto vedere qualcosa in più, ma può accadere di tutto e noi ci stiamo preparando su entrambe. Nessuna preferenza, pensiamo a noi".