CRONACA

Dal 12 al 14 novembre una nuova redazione di under 19 ai Magazzini del Cotone

Orientamenti 2019 raccontato da 20 giovanissimi reporter selezionati da Primocanale

di Silvia Isola

mercoledì 06 novembre 2019
Orientamenti 2019 raccontato da 20 giovanissimi reporter selezionati da Primocanale

GENOVA -  Primocanale è pronto a raccontare una nuova edizione del Salone Orientamenti e per farlo ci saranno 20 nuovi ragazzi selezionati in alternanza scuola lavoro: una grande squadra che dal 12 al 14 novembre sarà protagonista dal sito ai social alla app e alla tv per dare voce ai propri coetanei.

Una squadra composta da tutti under 19, selezionati tra le oltre 60 candidature ricevute. E a coordinarli sarà la redazione New Media di Primocanale, composta a sua volta da tanti under 23 che collaborano già da qualche tempo con Primocanale. 

Uno studio televisivo vero e proprio così come uno studio fotografico saranno presenti ai Magazzini del Cotone per raccontare in diretta tutto quello che accadrà durante la manifestazione dedicata ai giovani e alle scelte per il proprio futuro. Tante le novità di questa edizione 2019, che porta il titolo del "Saper fare". La redazione cercherà di raccontarle tutte tra i social e la tv, realizzando foto, video, interviste e molto altro.

Per seguire le loro avventure basterà dare un'occhiata al profilo Instagram @primocanale.it, alla pagina Facebook Primocanale Pagina Ufficiale, ma anche al sito e in diretta tv durante i 3 giorni dove loro saranno i protagonisti. 

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place