cronaca

Dal 12 al 14 novembre una nuova redazione di under 19 ai Magazzini del Cotone
1 minuto e 0 secondi di lettura
 Primocanale è pronto a raccontare una nuova edizione del Salone Orientamenti e per farlo ci saranno 20 nuovi ragazzi selezionati in alternanza scuola lavoro: una grande squadra che dal 12 al 14 novembre sarà protagonista dal sito ai social alla app e alla tv per dare voce ai propri coetanei.

Una squadra composta da tutti under 19, selezionati tra le oltre 60 candidature ricevute. E a coordinarli sarà la redazione New Media di Primocanale, composta a sua volta da tanti under 23 che collaborano già da qualche tempo con Primocanale. 

Uno studio televisivo vero e proprio così come uno studio fotografico saranno presenti ai Magazzini del Cotone per raccontare in diretta tutto quello che accadrà durante la manifestazione dedicata ai giovani e alle scelte per il proprio futuro. Tante le novità di questa edizione 2019, che porta il titolo del "Saper fare". La redazione cercherà di raccontarle tutte tra i social e la tv, realizzando foto, video, interviste e molto altro.

Per seguire le loro avventure basterà dare un'occhiata al profilo Instagram @primocanale.it, alla pagina Facebook Primocanale Pagina Ufficiale, ma anche al sito e in diretta tv durante i 3 giorni dove loro saranno i protagonisti.