cronaca

Se fosse stata venduta la cocaina avrebbe fruttato oltre 40 mila euro
1 minuto e 20 secondi di lettura

Operazione antidroga dei carabinieri di Sestri Levante in collaborazione con i carabinieri di Santa Margherita, Pieve Ligure e Lavagna, tra lunedì 14 e mercoledì 16 dicembre, nei comuni di Sori e Recco. Effettuate tre distinte operazioni, nelle quali sono stati arrestai tre uomini,  due italiani e un sudamericano. Sequestrato  oltre mezzo chilo di sostanza stupefacente, bilancini elettronici di precisione e denaro contante che si ritiene sia frutto dell’attività di spaccio.



I militari, hanno eseguito tre diverse perquisizioni domiciliari presso due abitazioni private e un capanno dove era stato notato un sospetto andirivieni di persone. Le prime due sono state effettuate a Recco e Sori. A Recco in casa di S. E., 37enne originario dell’Ecuador, sono stati trovati oltre 200 grammi di cocaina, di cui parte già confezionata in dosi da un grammo, pronta per essere spacciata, e denaro contante.


A Sori, in un'altra abitazione privata, i carabinieri, hanno ritrovato e sequestrato oltre 300 grammi di marjuana e 10 grammi di hashish. Anche questa sostanza destinata allo spaccio. A finire in manette è stato F.R., 46 italiano, residente nel comune rivierasco.



Infine, sempre a Sori, è stato arrestato in flagranza di reato un italiano di 41 anni, P.M. A seguito di un controllo in un capanno nella sua disponibilità, gli investigatori hanno trovato 33 grammi di cocaina e un bilancino elettronico di precisione. Si ritiene che se la cocaina fosse stata venduta, avrebbe potuto fruttare oltre 40.000 euro. I tre uomini tutti dichiarati in stato di arresto si trovano rinchiusi nel carcere di Marassi, a Genova, a disposizione dell’autorità giudiziaria.