cronaca

Secondo l'assessore Faraldi può ospitare esibizioni e collegamenti tv
56 secondi di lettura
Attorno al Festival di Sanremo non si arrestano le polemiche, né le scelte destinate a provocare ulteriori polveroni

Il comune di Sanremo sembra ora orientato a dare il via libera alla presenza di una nave di Costa Crociere nelle acque antistanti la città dei fiori in concomitanza del Festival.

L'amministrazione si è infatti detta favorevole alla presenza della nave in rada. L'imbarcazione, a quanto si apprende potrebbe essere la sede di collegamenti televisivi, con ospiti ed esibizioni, anche se non ospiterà per l'alloggio i figuranti che dovrebbero rappresentare il pubblico, nè gli artisti. 

Potrebbe dunque essere un'altra sede per il carrozzone del Festival dove potrebbero aggregarsi il personale delle trasmissioni Rai, tecnici, ospiti, giornalisti, rappresentanti delle produzioni televisive, asisstenti e agenti degli artisti

L'assessore Giuseppe Faraldi ha
 infatti affermato: "La nave arriverà, sarà ancorata a un miglio dalla costa della città: potrebbe restare vuota ed essere una semplice attrazione, ma potrebbe anche ospitare programmi tv e le esibizioni di qualche ospite. Sarà a disposizione della Rai che la sfrutterà come meglio crederà durante il Festival".