SPORT

Il Genoa non puo’ perdere tempo e il tecnico chiede aiuto al Ferraris.

Nicola con la Roma chiede aiuto al Ferraris e Goldaniga si scalda

giovedì 16 gennaio 2020
Nicola con la Roma chiede aiuto al Ferraris e Goldaniga si scalda

GENOVA - Mentre L’Atalanta e il Milan hanno messo nel mirino Ghiglione ormai dato per partente, Nicola deve cercare di fare punti contro la Roma con quello che passa il convento. Il Genoa non puo’ perdere tempo e il tecnico chiede aiuto al Ferraris.

Per Criscito e compagni le uniche vittorie, tre in tutto, sono arrivate davanti al proprio pubblico. Va detto pero’ che nell’ultimo anno solare anche l’effetto Marassi pare quasi svanito segno della pochezza tecnica della squadra che ha cambiato molto senza ottenere risultati.

In casa in questa stagione troppe sconfitte. Serve un cambio di rotta totale, ritrovare la fiducia di fronte alla Nord. Contro la Roma il tecnico rossoblu’ chiede il massimo ai giocatori e ai tifosi, si aspetta uno stadio che spinga il Grifone come non mai. Il resto, in attesa delle pieghe del mercato, lo dovranno fare i giocatori. Squalificato Criscito probabile l’impiego di Goldaniga con Ankersen spostato sulla fascia.

Il ballottaggio è con Barreca. Per il resto a centrocampo c’è il solito rebus Schone mentre in avanti la coppia Pandev-Sanabria che sta facendo benino e che alla fine potrebbe restare, con in alternativa Favilli.

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place