cronaca

51 secondi di lettura
E' stato arrestato dagli uomini della guardia di Finanza di Genova un corriere della droga di origine nigeriana, in possesso di un regolare permesso di soggiorno. L'uomo aveva ingoiato 97 ovuli di sostanze stupacenti. 



Il controllo di polizia è stato effettuato vicino della stazione ferroviaria di Genova Principe e ha consentito di individuare il corriere. A insospettire i finanzieri è stato l'atteggiamento particolarmente nervoso dell'uomo alla vistadei baschi verdi. A quel punto è scatatta la perquisizione dallla quale però non è emerso nulla di particolare. L'uomo a quel punto è stato portato in Procura da dove è arrivata l’autorizzazione a sottoporlo ad esami radiografici.

L'uomo aveva ingerito 97 ovuli di eroina, pari ad oltre un chilo di sostanza stupefacente, occultandoli nell’intestino.Gli ovuli presentavano varie diciture, probabilmente riportanti l’eventuale destinazione. A quel punto per il corriere sono scattate le manette per aver commesso il reato di traffico di sostanze e contestualmente ricoverato fino alla completa espulsione di tutti gli ovuli ingeriti.